сряда, 1 юли 2015 г.

L'inizo del viaggio



Da qualche parte
nella tazza di porcellana,
da qualche parte nel caffè,
l'emozione è più viva
da quando ho lasciato tutto.

Ho laschato la parte di me che nei tempi sentiva qualcosa,
ho lasciato una casa per andare in un' altra,
più nuova,
piena di muri vuoti che aspettano nuovi quadri,
nuovi sentimenti,
nuova vita,
nuove parole...

le parole che aspettavo da molto tempo,
ma mai non ho avuto la possibilità di sentire
eccole, sono già dette.


E ora sta succedendo,
non posso credere che la felicità sia vicino ,
non posso credere che anch'io sia capace
di amare,
di sentire...

Da qualche parte
nella tazza di porcellana,
da qualche parte nel caffè
ho preso il treno
e il futuro è adesso.

Senza parole,
senza stupidità,
senza banalità,
resta solo il mio cuore
che trema,
adesso e qui.

Un cuore che batte
nelle mani di un poeta.
Resta solo la scrittura che sceglieremo.

La storia comincia,
scriviamola noi.





















Снимка: http://www.newbigginbay.co.uk/17oct_sunrise/images/_MG_3343.jpg











Няма коментари:

Публикуване на коментар